3a43a2fb81 SHARK EXORCIST è un altro mostro che balza sul carro del mostro. Sembra che i cineasti di B-movie in questi giorni si siano resi conto che tutto ciò che coinvolge uno squalo vende bene, quindi ottieni film su squali robot, squali giganti, squali fantasma, come lo chiami. La premessa per questo è letteralmente JAWS incontra THE EXORCIST, ma se stai cercando un vero B-movie sei arrivato nel posto sbagliato. <br/> <br/> Questo è un film fatto in casa, e la cosa più costosa del film è la fotocamera: questo sembra davvero ottimo in alta definizione. E 'sfortunato, quindi, non c'è un vero film o una storia qui, solo un mucchio di scene che coinvolgono giovani donne che vagano in bikini e mostrano i loro corpi abbronzati. Gli episodi di trama d'azione che compongono la storia occupano circa cinque minuti di top screen time e il resto è solo di riempimento. <br/> <br/> Non c'è nudità o gore, quindi questo fallisce davvero come film di sfruttamento. Le scene degli squali coinvolgono solo alcuni frammenti di CGI che non sono né qui né lì. Non sorprende che la recitazione del giovane cast femminile sia terribile e piuttosto imbarazzante per lo spettatore di sedersi. Il nadir del film è quando i personaggi frequentano una fiera e girano per dieci minuti senza fare nulla. E una volta che i titoli di coda sono stati ripresi, non ci sono solo una, ma due scene "appiccicose" di vagabondaggi senza scopo, solo per completare il tempo di esecuzione. SHARK EXORCIST è un film che fa apparire SHARKNADO come CITIZEN KANE. QUESTO È IL MIGLIOR FILM CHE HO MAI VISTO !!!!!!!!! IL MODO IN CUI IL PLOT JUMPED FROM CHaracter to character era veramente realistico della vita reale e la chiara accettazione dei feticci di squali e vomiti era molto rinfrescante. il mio cuore è riscaldato da questa dimostrazione di progresso. Così tanti personaggi femminili forti! con tette! per fare in modo che la fotocamera si ingrandisca per periodi di tempo spiacevolmente lunghi. Superato il test di Bechtel !!!! anche sicuramente il miglior CGI di sempre, davvero di prim'ordine, ha davvero portato il concetto di uno squalo a un livello interpretativo. così come il concetto di un bambino. c'era tutta la scena di una donna adulta che giocava con i giocattoli degli squali nel parco giochi prima di essere sedotta in un sogno. questo film aveva anche un forte messaggio sull'esercizio. abbiamo guardato personaggi casuali, spesso non importanti, a piedi. per molto tempo. onestamente un terzo del film. semplicemente non si sono fermati. c'era anche una ragazza molto in forma e il film mostrava davvero quanto attraenti donne muscolose possono essere avendo un personaggio chiamato & quot; Papà & quot; nei titoli di coda prendi foto di lei per assolutamente senza motivo. quella trama non andò da nessuna parte. Penso anche che questo film abbia fornito una visione interessante della chiesa cattolica, mostrando sia una monaca di Satana che un prete esorcista. Penso che sia davvero prezioso per le persone di quest'epoca tenere d'occhio le azioni scorrette della religione. potrebbe esserci sempre uno squalo nell'acqua. anche se è un lago. totalmente il miglior film che abbia mai visto. Donald Farmer è il mio mondo. Non potevo nemmeno guardare l'intera cosa. E mi scuso con gli squali dappertutto per questa bastardizzazione di loro. Rende Sharknado e Terrordactyl sembrano logici. Questo film ha alcuni difetti gravi e ho solo 17.5 minuti in. Almeno messo t squalo nell'oceano e perché io ragazza bocca sanguinante quando era un po 'in gamba. Non ho mai provato di comportarmi così male da quando sono stato scelto come servo numero 3 nella produzione di Amleto nella mia scuola superiore. Se vuoi vendicarti di qualcuno, faglielo vedere. Evocare demoni non sembra nemmeno più spaventoso. Scena classica però quando la ragazza in panchina che dice qualunque cosa e l'altra ragazza letteralmente whatevers. Le parole non possono rendere giustizia a questo film per quanto sia atroce. Come fanno le persone a ottenere 300.000 K budget per queste cose? Acquistare due Lamborghini e farli cadere uno contro l'altro senza assicurazione sarebbe stato un uso migliore di questi fondi. La prossima volta che chiunque abbia fatto questo film ritenga di crearne un altro, per favore considera tutti i bambini che muoiono di fame nel mondo a fare la cosa giusta con i soldi. nel passato molto tempo fa, ho preso una lezione di registrazione nella scuola media e ogni "cortometraggio & quot; quello che è stato fatto era più comprensibile di questo. trascurando la qualità, non c'è letteralmente storia o trama in questo film. non è nemmeno un film. se lo acquisti, lo comprerai per la copertina. più sforzo è stato messo nella copertina del caso per il film rispetto al film reale, di gran lunga, in quanto è in realtà una sorta di non terribile, tipo di. questo pezzo di immondizia è stato probabilmente girato in meno di tre ore. se qualcuno degli attori viene pagato, sono dei geni, perché non ci sono voluti assolutamente nessuno sforzo o lavoro da parte loro, tranne che per l'uomo che correva per cinque minuti del film senza tagli. stava letteralmente correndo per cinque minuti di fila. perché? Non lo so. nulla nel film è spiegato o chiarito minimamente. gli effetti sono orrendi. recitazione? orrendo. i singoli scatti? orrendo. Preferirei guardare l'aviario, e questo è davvero molto. Questo è probabilmente il più grande film di almeno gli ultimi 20 anni, se non il più grande di tutti i tempi. Non ho mai visto nella mia vita nessun film con una struttura così perfetta, una recitazione così straordinaria e effetti visivi così mozzafiato. Questa è letteralmente la definizione del capolavoro cinematografico. <br/> <br/> Con un così alto livello di valore artistico, penso di poter affermare con sicurezza che Shark Exorcist ha persino superato altre meraviglie del cinema come The Room, The Amazing Bulk e Birdemic . <br/> <br/> Tuttavia, sono molto irritato dal fatto che nella lista di IMDb dei film più votati di tutti i tempi, Shark Exorcist non si trova da nessuna parte. Che tipo di pazzia è questa?
leskyouvota Admin replied
358 weeks ago