374e6bdcca Il compleanno di mio padre era oggi, e voleva vedere un film che fosse spensierato e non richiedesse troppo pensare. Pluto Nash soddisfatto su tutti i conti. Era molto sciocco; stavamo ridendo abbastanza spesso, il che è sempre un buon segno. Eddie Murphy ha dimostrato ancora una volta la sua padronanza sia della commedia che dell'azione, regalandoci un'esibizione che, sebbene non degna di Oscar, è stata comunque molto piacevole. C'erano diverse scelte di casting interessanti, di cui ho approvato di cuore. Randy Quaid era molto strano ma molto divertente come Bruno, il robot della guardia del corpo; Joe Pantoliano sembrava strano con i capelli e i baffi; e Alec Baldwin aveva un cameo non accreditato che era il classico Baldwin. Tutto sommato, un buon momento per un rilassante venerdì sera. Molti revisori di questo sito sembrano ignorare & quot; Pluto Nash & quot; perché era un fallimento al botteghino. Dico: e allora ?! Hai investito denaro in questo film? Probabilmente no. Eppure, tu come spettatore, sei trattato per una storia di I-ammissione-mediocre, ma con effetti speciali ECCELLENTI. <br/> <br/> Mi piace pensare a & quot; The Adventures of Pluto Nash & quot; come fantascientifico da sentirsi bene. Non c'è un tema filosofico "profondo" in corso, ma poi di nuovo: questo film non finge mai di essere così. È solo un film con un lieto fine. Yay! <br/> <br/> Ecco alcune cose che mi sono piaciute: <br/> <br/> <ul> <li> Battaglia di gravità bassa / inesistente. Star Trek ha mai fatto questo? Una volta! Quasi tutti i film o le serie di fantascienza cercano di sfuggire alle battaglie a bassa / bassa gravità. Eppure, sembra così bello! Il dipartimento degli effetti speciali ha fatto un ottimo lavoro rendendo questo aspetto realistico. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Danza futuristica. Lo amo! Ogni decennio ha le sue danze sciocche ed è così divertente guardarlo da un punto di vista esterno. Proprio come guardare "jumpstyle". </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> John Cleese era un personaggio CGI realistico e credibile.Non ho bisogno di ricordarti quanto possono risultare orribili personaggi CGI (Jar Jar Binks!). Cleese era una proiezione fluttuante di una testa su un alettone, ma era memorabile e quotabile. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La pistola che fa "WWWWHHHHhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiii" in un tono super acuto quando si blocca sul bersaglio. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Un androide con una personalità. Star Trek aveva bisogno di molte stagioni per stabilire il carattere di Data, ma "Pluto Nash"; ci dà almeno un androide con una personalità genuina. Molto ben integrato nella storia anche. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La musica è stata fantastica. Personalmente non sono un fan del R & B o del rap, ma mi è piaciuto molto il modo in cui la musica è stata inserita nella storia: </ li> </ ul> <br/> <br/> * La danza e il "digiuno" avanti 'La musica di R & amp; B era divertentissima <br/> <br/> * Songs about the moon <br/> <br/> * I suoni "scratching" durante le scene di combattimento hanno funzionato alla perfezione <br/> <br/> * La musica di stile R & amp di up-beat è stata contrastata da altri tipi di musica, come lo show di Tony Francis e la sua canzone di introduzione (quando indossa un kilt). Subacquei rinfrescanti. <br/> <br/> <ul> <li> Alcuni hanno detto che non era abbastanza divertente. Penso che questi recensori non abbiano il sottile umorismo di questo film. Se speravi nelle battute della Police Academy, questo potrebbe non essere adatto a te. Il livello del sarcasmo è più alto, per esempio, & quot; Questo è ciò che amo di te. Ti faccio una semplice domanda e dopo quattro ore ottengo una risposta semplice. & Quot;) </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Il TWIST alla fine. In retrospettiva ha senso, ma è davvero una sorpresa alla prima visione. </ Li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> CGI è stato fantastico. La scena della Lunar Highway, l'area desertica deserta della luna con la Terra sullo sfondo, il colpo decisivo di "Little America", l'inseguimento degli hovercar … Tutto molto impressionante. </ Li> </ ul> <br/> < br /> Questo film sta ottenendo un punteggio più basso di quello che dovrebbe ottenere. Ci sono abbastanza riferimenti cinematografici in questo film per uno studente di cinema su cui scrivere un piccolo articolo. Ci sono film peggiori là fuori come & quot; A Sound of Thunder & quot; che ottiene un punteggio più alto di questo film, anche se avevano un budget comparabile ancora incasinato sulla storia AND the CGI. L'ho visto per la prima volta mentre ero a casa e con la mia fidanzata. Dopo aver letto tutte le recensioni ero preparato al peggio. Con mia grande gioia, stavamo ridacchiando fino in fondo. <br/> <br/> Come noleggio, Pluto Nash è in realtà un bel po 'di intrattenimento serale. <br/> <br/> Posso capire chi ha biforcuto fuori per andare alle foto per vedere questo, sentirsi un po 'deluso. Non lasciare che i commenti di queste persone ti mettano in affitto, è molto meglio di alcuni dei titoli che sono stato ingannato in affitto da una copertina appariscente! <br/> <br/> Gli do un 7 * / 10 per ogni serata umida e triste quando vuoi avere una risatina e spegnere il cervello allo stesso tempo. Design di produzione appariscente ed effetti visivi a parte, & quot; Pluto Nash & quot; è un film in gran parte irrilevante. Ci sono alcuni momenti divertenti nella sceneggiatura di Neil Cuthbert (& quot; Mystery Men & quot;), ma la trama, che cerca di combinare elementi di azione fantascientifica, commedia e gangster, è piuttosto bla e dimenticabile. Perché Eddie Murphy ha scelto questa sceneggiatura è un mistero, perché non gli è stata data alcuna opportunità di scatenare il suo unico marchio di pizzazzaggio di fumetti comici e saggi. La maggior parte dei pezzi più divertenti appartiene a Randy Quaid, che interpreta la guardia del corpo automatica di Murphy. Il regista Ron Underwood fa ciò che può per mantenere i procedimenti insensati muovendosi rapidamente ed efficientemente. Non è terribile; i bambini possono provarci e potrebbe suonare meglio in TV, ma è decisamente mediocre. Non è difficile capire perché la Warner Bros. lasci stare sullo scaffale per oltre un anno. I poteri-che-essere chiaramente visto che & quot; Pluto Nash & quot; sarebbe scarsa concorrenza contro altri successi estivi. La mia valutazione: ** stelle Mi piaceva 'Pluto Nash'. La colonna sonora è stata accattivante e ha migliorato la storia, il trattamento del vecchio film B-movie di una base lunare, completo di stili di auto ispirati agli anni '40 e ai 50, è stato grandioso. La scienza della storia è stata interessante e appropriata alla storia, senza nulla di selvaggio gettato dentro (beh, forse l'autostrada port-o-let nel vuoto nella prima scena della superficie lunare era un po 'troppo). <br/> <br /> Gli shootouts, i chase e i robot (devi amare un Randy Quaid calvo e 'Babette' - & quot; Oops! & Quot;) Se vuoi una visione grintosa del crimine futuro, dai un'occhiata a 'Judge Dredd' - per i criminali di tipo "Nuns on the run", Pluto è il tuo uomo!
leskyouvota Admin replied
357 weeks ago