3a43a2fb81 Non ho mai visto un film con aspettative inferiori e sono stato così sorpreso. Un Golden Raspberry, una vittoria per il peggior regista, quasi uno su quattro spettatori gli ha dato solo una stella su IMDb, e il regista è, beh, Uwe Boll. Oltre a tutto ciò che la gente non amava, il perimetro del campo era quello che ci viene detto nei panni non dotati di ampie difese come posso supporre che sia stato fatto il 100% delle volte in Vietnam. L'abbigliamento non era giusto e avevano le armi sbagliate. Vedo che qualcuno è stato persino disturbato dagli elicotteri sbagliati. E così tanti hanno votato che una sola stella suggerisce che alcuni sono stati sconvolti dal film, e vedo dalla discussione che il film ha avuto la sua parte di attenzione. Poi dopo due anni ho pensato di guardarlo comunque. Ovviamente solo la mia opinione, ma una trama eccellente e imprevedibile, suspense, recitazione piuttosto abile, cinematografia ben fatta e una colonna sonora molto bella. Quindi cosa può spiegare una tale differenza di opinioni? Bene per uno posso dire che ci sono ancora emozioni molto forti sulla guerra stessa e sulla politica estera americana allora e ora. Questo film fa passi su alcuni sentimenti. Non c'era John Wayne. Alcuni soldati hanno agito come se non sapessero che tutti i soldati sono sempre al riparo (come fanno nella maggior parte dei film almeno). Vediamo persino alcuni dei vietcong come esseri umani e questo può davvero far arrabbiare alcune persone. E poi c'è stata una crisi di sangue (beh il cadavere è sceso abbastanza lontano), il taglio di un cadavere (anche se a ragione), e una fine straziante per alcuni dei bravi ragazzi (dipende da chi consideri i bravi ragazzi ) per cui potremmo fare il tifo. Posso consigliare la versione integrale per chi può gestirlo. Potrei anche menzionare che Jane Le ha vinto il premio come migliore attrice non protagonista all'Hawaiian International Film Festival. Non è un film per tutti, ma mi è piaciuto. Ho finito di rivedere questo film pochi minuti fa. Ero ancora più colpito dal fatto che fossi la prima volta. Che così tanti spiedini questo film ci dice qualcosa sul perché c'è così tanto combattimento anche oggi. Le persone non possono vedere attraverso gli slogan che la società produce (pace, libertà, il loro sistema politico è malvagio) o riconoscere gli errori del passato. L'umanità non ha finito con le atrocità. La mentalità di "uccidiamo i nostri nemici" che sventola bandiera può trasmettere questo film. Quelli più perspicaci potrebbero trovare questo film molto gratificante e artistico. Mi è piaciuto, la qualità della recitazione il suono tutto bene, ma chi vuole anche guardare un film dove quasi tutti muoiono alla fine, la morte, la morte, la morte dell'intero film, uccidere quasi l'intero cast è stupido. So che la guerra è il 90% di quello che è appena successo, ma il punto di un film è troppo bello e divertente, se vogliamo anche vedere qualcosa di simile, guarderemmo un documentario sulla storia. Proprio come Steven Kings The Mist tutti muoiono alla fine, la sua inutile recitazione, la buona trama solo un buon film ma diretto come una merda, non lascia molto spazio a una parte due, e il 95% dei film parte 2 con nessuno dei il cast originale trabocca & quot; Starship Troopers 2 per esempio & quot; Non rovinerò nulla e dirò semplicemente la verità: questo è un film di guerra del Vietnam eccezionale, e questo per i seguenti motivi: - La recitazione fantastica, molto "reale", ti fa sentire che sei proprio lì in Vietnam con i soldati - Grande dirigere, soprattutto nei tunnel, che si sentono molto claustrofobici. <br/> <br/> In conclusione, un grande film di guerra. Molto personale rispetto all'enorme con migliaia di soldati. <br/> <br/> Penso che BOLL abbia appena scritto delle cattive sceneggiature e abbia fatto quello che poteva con loro. Con i ratti tunnel è stata la sua idea che è venuta fuori davvero e ha fatto un ottimo lavoro. <br/> <br/> Si prega di guardare e quindi valutare. Non limitarti a pensare & quot; Oh, uno stupido regista tedesco & quot; e perdere un grande film. La storia di un gruppo di ratti tunnel statunitensi in Viet Nam nel corso di un paio di giorni è un film d'azione davvero buono, davvero solido. La trama ha un gruppo di ragazzi sostituti che arrivano nella loro nuova stazione nella giungla. Il film li segue mentre interagiscono con gli uomini già presenti e li segue mentre escono in missione, che sfortunatamente coincide con un attacco nemico. Stretto buio e claustrofobico, questo è un film che sa davvero come aumentare la suspense. Guardi il film perché, come gli uomini nel tunnel, non sai cosa verrà dopo. Le persone muoiono orribilmente in trappole e combattimenti feroci. Ti chiedi se qualcuno uscirà dalle situazioni in cui sono messi in vita. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo film e non riesco a capire come il regista, il famigerato Uwe Boll, non sia in grado di fare di più. Se Boll l'abbia diretto o no, questo è un ottimo film. Vorrei quasi che Boll avesse usato un nome diverso quando l'ha fatto, dal momento che dubito che il film avrà mai l'attenzione che merita a causa di chi è. Una delle autentiche sorprese dell'anno cinematografico, questo è un piccolo film meraviglioso che è anni luce meglio di molti altri recenti film di guerra a basso budget. Se ti piacciono i film di guerra, lo consiglio vivamente. Uwe Bolls Tunnel Rats è appena stato rilasciato su R2UK, e ovviamente ho dovuto correre giù al negozio e ottenere una copia il più velocemente possibile. Quando arrivò Seed, molte persone furono impressionate - tranne i soliti Bollbasher - ma a chi importa di loro al giorno d'oggi? Il seme era molto più cinico di quello che abbiamo visto prima da Uwe, ma aveva ancora un po 'di stupidità per l'assurdo killer stile fumetto. <br/> <br/> Ma con Tunnel Rats Uwe ha abbandonato ogni tipo di commedia, satira e ironia. Tunnel Rats è molto serio e funziona molto bene in questo modo. È una storia di soldati nella guerra del Vietnam che stanno ripulendo i tunnel sotterranei che Viet Cong usa. Ovviamente tutto si trasforma in puro inferno … <br/> <br/> Boll passa un po 'di tempo prima con i personaggi. Fateci sapere loro e lascia che gli attori facciano delle performance impressionanti e naturalistiche. Non è un film pro-americano … e nemmeno un film pro-vietnamita. È abbastanza naturale e mostra la brutalità di entrambe le forze. Per una volta egli inietta personalità e motivazione ai Viet Congs, e come buone performance degli attori americani. <br/> <br/> Entra in territorio horror (quasi) quando i tunnel vengono introdotti, ma continua a mantenerlo realistico. I tunnel sono piccoli, perché i vietnamiti sono piccoli, quindi è un po 'claustrofobico per gli americani più grandi. Al di sopra del terreno c'è una grande azione, vale la pena dare un'occhiata a quelli - come me - che amano l'azione nella giungla. Sangue, squibs, arti soffiati, esplosioni e una brutta sensazione di realismo. Non ci sono super-soldati qui. Le persone semplicemente muoiono. <br/> <br/> I Bollbashers celebrerebbero questo film se ci fosse un altro nome come regista, se Boll avesse usato un alias. Lo odiano solo perché è la regia di Boll. <br /> <br/> Mi piacciono i suoi film popcorn, ma adoro ancora di più quando entra in territori più oscuri e ci mostra di cosa tratta il mondo. <br/> <br/> Il finale è oscuro e cinico, ma probabilmente più reale di qualsiasi altro film in Vietnam. Sì, è più scuro che in Seed. E mostra ancora di più il totale insignificante della guerra.
leskyouvota Admin replied
358 weeks ago