374e6bdcca La fiera Maria secondo me era molto buona. Il film era troppo corto. Il film è stato girato in un breve periodo di tempo. 1 ora e 30 minuti. Abbiamo sicuramente bisogno di un film di 2 ore. Taraji P. Henson è sicuramente una delle più grandi attrici al mondo. Una lista attrice. Creatore di soldi dei cinema. Ora che Proud Mary è su Starz, vedi altri post di persone che amano questo film. Molto meno negatività. Taraji ha più talento del film. Mentre Taraji P. Henson brilla come protagonista, Proud Mary è semplicemente un film d'azione scritto in modo sottile, elaborato e eccessivamente prevedibile. <br/> <br/> Quello che è iniziato come un classico, nostalgico, è ora ogni altro cliché del film d'azione che abbiamo visto infinite volte. <br/> <br/> Ancora una volta, Taraji è davvero l'unica attrice in grado di salvare questo film. Il film è stato più di quanto mi aspettassi. Il trailer non gli ha reso giustizia. C'era un buon equilibrio tra azione e dramma in cui Maria è coinvolta in una situazione criminale organizzata ma ha ancora compassione. Ha lottato con questo equilibrio e il & quot; buono & quot; nelle sue vittorie alla fine. Alcuni film sono troppo pieni di & quot; scene scioccanti & quot; in termini di scene d'amore, nudità, esagerazione, sangue e budella & quot; e dimentica di bilanciare ciò con un vero elemento umano che è sia prevedibile che imprevedibile. I titoli di apertura del backback mi hanno dato molte speranze ma sono finito per essere un film d'azione decente, anche se piuttosto formidabile. Troppo lucido per me, aveva bisogno di più street e grinta. Ho trovato davvero divertente il film. Ho adorato il film
leskyouvota Admin replied
357 weeks ago